Ne avevamo già parlato tempo fa del grande ritorno a tutti gli effetti di Sara Tommasi nel mondo dell’hard, con tanto di conferenza stampa e dichiarazioni a posteriori. Ora, il nuovo film hard di Sara Tommasi sembra essere diventata una vera e propria ossessione per tutti i maschietti online, tanto che ovunque si leggono domanda su quando verrà rilasciato lo streaming del film.

Ovviamente ci riferiamo al video hard con Nando Colelli e che il pubblico maschile online sembra davvero attendere con ansia.

Una riprova di come forse la Tommasi, o chi per lei, sara tommasi video hard streaming nando colelli soliti notici abbia visto bene; e se l’intento è quello di fare soldi, visto il pubblico di allupa… ahmmm… di maschietti arrapa… ahmm.. si insomma, di persone interessate al video hard, allora il colpo è davvero da maestri.

Però che tristezza vedere con quanta foga si cerchi questo video. Non resta che credere all’indagine di YouPorn che vedeva l’Italia fra i paesi più assidui frequentatori del sito hard.