Katie Holmes torna da Joshua Jackson. Nostalgia di Dawson’s creek o flirt?

Per la gioia dei fan di Beverly Hills 90210, giorni fa è stata annunciata la relazione tra Jennie Garth (Kelly) e Luke Perry (Dylan). E se la stessa cosa succedesse anche per Dawson’s creek? Telefilm che ha riscosso un enorme successo in Italia tra il 2000 e il 2003, e che ha tenuto milioni di adolescenti (e non solo) incollati davanti alla tv per seguire il triangolo amoroso tra Joey, Dawson e Pacey.

Sono passati ormai anni dalle riprese della serie televisiva, anni in cui ogni attore ha preso la propria strada; ma alcuni legami sembrano non tramontare: è questo il caso di Katie Holmes e Joshua Jackson.

I due in passato hanno già fatto coppia, oltre che in tv, anche nella vita reale, per poi però dividersi e intraprendere il proprio cammino. Come sappiamo Katie ha trovato sul suo percorso Tom Cruise, da cui ha recentemente divorziato, e Pacey è attualmente fidanzato con l’attrice e modella tedesca Diane Kruger.

Ma le loro vite si sono incontrate di nuovo … o meglio, è stata Katie a farle incontrare!

La Holmes ha infatti recentemente contattato telefonicamente Joshua, ed è lo stesso attore a raccontarlo durante lo show George Strombolopolous Tonight

«Ci siamo detti le cose che vi immaginate … “Oh, ciao come te la passi?” “Eh sai, ora ho una figlia …” “Sì certo, ho sentito, pazzesco!”… È stato bello sentirla, molto bello, sono sincero».

Ma sarà stato davvero solo questo il contenuto della telefonata? Ma si, magari Katie Holmes aveva solo nostalgia dei sui vecchi amici, dai quali l’ex dispotico marito l’aveva decisamente allontanata. Staremo a vedere!