close

Spider-Man è morto! Svelato finale del numero 700. Tristezza tra i fan

Questo 2012 si chiude con una notizia davvero tristissima per tutti i fan di Peter Park… nel fumetto n. 700, dopo ben 50 anni, Spider-Man muore!

Sta per arrivare, dunque, la fine di un pezzo di storia, che ha accompagnato generazioni di giovani con la sua lotta tra il bene e il male; la quale, però, a quanto pare, vedrà trionfare alla fine le forze nemiche.

Spider-Man, infatti, nell’ultimo numero uscito in edicola, il 700 per l’appunto, vedrà il suo nemico, Dr. Octopus, impadronirsi del suo corpo, impossessarsi della sua memoria e sconfiggerlo.

Operazione in grande stile quella compiuta dalla Marvel, che non ha lasciato trapelare nessun tipo di indiscrezione fino al momento dell’uscita del numero del fumetto che contiene la morte del supereroe. Immaginate, dunque, lo shock degli appassionati nel momento Spider-Manin cui, giunti alle ultime pagine, hanno visto il loro idolo cadere vittima del suo storico nemico.

Se, però, questa è la fine definitiva di Amazing Spider-Man, sappiate che l’Uomo Ragno rinascerà presto in Superior Spider-Man, la nuova testata di Marvel che andrà a sostituire la vecchia.

Il numero 700 di Amazing Spider-Man, già uscito negli Usa, uscirà in Italia tra maggio e giugno 2013.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page