close

Uomini e Donne: Tara e Cristian non sono in puntata

Torna oggi, su canale 5, il trono classico di Uomini e Donne, che vede protagonisti i tronisti Eugenio, Diego e Andrea, ma, soprattutto Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

La puntata inizia subito con un accesissimo scontro tra Tina Cipollari e una signora del pubblico. Le due donne iniziano a discutere sul fatto che Diego, all’inizio di ogni puntata, va a salutare Maria De Filippi. Come al solito la discussione straripa, tant’è che ad un certo punto Tina esce dallo studio per calmarsi.

Si passa ai tronisti e si inizia con Eugenio, che ha un chiarimento con la sua corteggiatrice Francesca, che finisce nel migliore dei modi (alla fine della discussione Eugenio dice a Francesca di averla rivalutata in positivo). Si torna in studio e per l’ennesima volta viene messa in discussione Eleonora, che viene accusata di essere in studio solo per le telecamere, visto che dopo aver corteggiato Diego l’ha abbandonato per Eugenio che si è interessato a lei.

Si passa all’esterna di Diego con Eleonora, alla quale la ragazza non si presenta. Invece, però, Eleonora accetta volentieri l’esterna a sorpresa organizzata da lei da Eugenio, che la va a prendere a casa in smoking e limousine. Nel momento in cui Maria annuncia l’esterna organizzata da Eugenio per Eleonora, Francesca va su tutte le furie, ribadendo il suo pensiero che il tronista ha già fatto la sua scelta. Eugenio e Francesca discutono in modo accesissimo in studio e, ad un certo punto, Colombo dice a Francesca che se vuole può andare a casa; la ragazza alla frase del tronista si alza e va a salutare la De Filippi, intenta ad andarsene, ma alla fine rimane.

uomini-e-donne-trono-classico-eugenio-diego-andreaViene mandata in onda l’esterna di Eugenio ed Eleonora, alla fine della quale inizia un altro dibattito, che questa volta coinvolge maggiormente Eugenio e Diego. Eugenio viene preso di mira per aver organizzato la stessa identica esterna che Diego aveva organizzato con Eleonora, in quanto il gesto viene considerato come una sorta di dispetto a Ciaramella (aggiungo che all’inizio dell’rvm dell’esterna Eugenio dice “sono meglio io”).

Viene mostrata un’esterna tra Eleonora e Diego, che parlano, finalmente, della loro situazione. Eleonora nell’rvm non mostra tutto il disinteresse fin’ora ostentato nei confronti di Diego. Il tronista continua a non credere all’interesse di Eleonora nei confronti di Eugenio e considera il suo solo un dispetto nei suoi confronti. L’esterna si conclude con Diego che, dopo aver palesemente corteggiato Eleonora per tutta la durata dell’incontro, le chiede di pensarci bene.

Si torna in studio e, ovviamente, si continua a discutere. Martina, l’unica corteggiatrice di Diego, lo accusa di corteggiare Eleonora, ma lui nega. Eleonora ribadisce in studio che se Diego la riportasse in esterna lei non andrebbe perché Ciaramella non le piace più, ma il tronista non sembra demordere.

Si passa, a questo punto, ad Andrea; scende una sfilza di nuove corteggiatrici, ma il tronista ne tiene solo tre.

Continua il momento di Andrea e va in onda la sua esterna con Jessica. I due sono molto affiatati; si ritrovano stesi davanti a un camino e, dopo nemmeno 2 minuti dall’inizio dell’rvm, iniziano a baciarsi appassionatamente. Ad un certo punto Jessica porta Andrea fuori e da una terrazza viene srotolato uno striscione con scritto “mi piaci tu”; Andrea bacia di nuovo Jessica prendendola in braccio e, una volta tornati in studio, ammette tranquillamente che Jessica è la sua corteggiatrice preferita.

La puntata finisce e di Tara e Cristian in puntata nemmeno l’ombra!

Tag:

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page