close

Uomini e donne: oggi trono classico. Tra Francesco e Teresanna un testimone

Torna il trono classico nell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, e con lui tornano anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese con la loro tormentata love story.

Ormai non possiamo fare a meno di seguire la vicenda, sono settimane che attendiamo di sapere come evolve il litigio tra i due; anzi, più che sapere, direi di vedere, siccome effettivamente noi già sappiamo che la coppia si è ricongiunta e vive felice e serena già da un po’. Alle 14:45, dunque, tutte sintonizzate su canale 5 per vedere l’ennesimo show!

Oggi ci sarà una novità non da poco: se nell’ultima puntata abbiamo lasciato Francesco e Teresanna alle prese con un ballo romantico, dopo essere entrati in studio sorridenti e mano nella mano, oggi la coppia in studio non ci saràFrancesco e Teresanna

Subentrerà invece un nuovo ospite: Massimo, amico comune di Monte e Jessica (la ragazza che sostiene di aver passato la notte in albergo con lui), il quale, in veste di testimone, confermerà il racconto della sua amica. Il dubbio però sorge subito spontaneo: non potrebbero semplicemente essersi messi d’accordo per prendere un po’ di visibilità? (Direi che Jessica ne ha presa anche più di un po’, visto che non si fa altro che parlare di loro ormai)

Fatto sta che Francesco, a quanto pare, non accetta più di essere accusato ingiustamente dall’intero pubblico (che per la maggior parte si sta schierando contro di lui), ed è per questo che ha deciso di non andare più in trasmissione (sapeva che ci sarebbe stato Massimo in studio) valutando anche di procedere per vie legali.

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page