PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco le esterne che Tommaso, Aldo e Anna hanno scelto

Sono tornati sul piccolo schermo questo pomeriggio i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne: Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò. Anche questa settimana Maria De Filippi ha deciso di dedicare il venerdì al trono classico e noi non possiamo che esserne contente!

Dopo la presentazione iniziale oggi abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio i protagonisti di questa terza edizione del Uomini e Donne trono classicoprogramma. Anna e Aldo si sono dimostrati meno timidi del previsto, mentre Tommaso, invece, non si è mostrato per nulla presuntuoso e arrogante, al contrario di quello che molti potevano pensare.

Anna si è trovata molto bene durante l’esterna con Andre e Emanuele; con il primo ha cucinato, mangiato e chiacchierato molto; Manuele, invece, l’ha portata alle giostre. I due corteggiatori sembrano aver colpito davvero molto la Munafò, tant’è che sono stati portati in esterna, con l’aggiunta di Pachi.

Per quanto riguarda Aldo, invece, ci sono più cambiamenti: il ragazzo decide di riportare in esterna Tania e poi sceglie Nicole e Lucilla, la corteggiatrice che nella puntata ha duramente attaccato Alessia.

Stesso discorso per Tommaso: che sceglie per l’esterna una ragazza nuova, Flavia e una terza ragazza, di cui non ci hanno lasciato sentire il nome. per quanto riguarda Flavia, però, Tommaso le spiega che ha bisogno di pensarci ancora un po’ a causa degli sguardi verso Aldo notati da Gianni. Alla fine il tronista deciderà di non portarla in esterna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*