Categorie
Gossip

Una Melissa Satta super hot conquista la copertina di Sport Magazin

Le bellezze nostrane si fanno valere in tutto il mondo e ne è stato in passato un esempio Elisabetta Canalis, che è riuscita, anche se per qualche anno, a conquistare George Clooney, uno degli uomini più ambiti del mondo. Anche un’altra ex veline fa, però, la sua parte ed è Melissa Satta, che dopo aver conquistato il calciatore Prince Boateng, si aggiudica anche la copertina dell’edizione austriaca di Sport Magazin.

Una Melissa Satta così sexy forse non l’avevate mai vista; o forse si! Fatto sta che l’ex velina ha posato in bikini e intimo per degli scatti fatti dal fotografo Marino Parisotto, per la gioia di tanti ometti, che potranno trovare all’interno di Sport Magazin Melissa Satta Sport Magazinnon solo una ricca galleria di foto, ma anche un calendario della showgirl.

La Satta esibisce delle forme a dir poco perfette, ma anche decisamente esplosive. Il pezzo di sopra del suo completo, infatti, riesce a contenere a stento un prosperosissimo décolleté sulla cui naturalità noi da un po’ di tempo abbiamo dei dubbi (Melissa risponde dicendo di essere semplicemente ingrassata, mah… ).

Gli scatti risalgono allo scorso dicembre e non è da escludere che siano gli ultimi in cui la vediamo in questa splendida forma: Melissa ha infatti manifestato la sua volontà di diventare presto mamma.

Ma il suo Prince non sarà geloso??

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *