Categorie
Cinema

Servizio Pubblico: sarà Santoro ad ospitare Beppe Grillo?

Stasera su La 7 nell’arena di Servizio Pubblico, di Michele Santoro e Marco Travaglio, scenderanno tre esponenti politici che di sicuro animeranno la serata: Giulio Tremonti ex-ministro dell’economia e candidato Premier per la Lega Nord e il suo movimento 3L; Antonio Di Pietro, che dopo gli scandali IDV, sta tenendo un basso profilo ma è tra i leader del movimento Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia; e Stefano Fassina responsabile economico del Partito Democratico, nonché obiettivo di molte attenzioni e frecciatine da parte di Mario Monti, che durante la trasmissione Zeta di Gad Lerner, si è scoperto essere stato Rettore proprio dello stesso Fassina.

Santoro_ServizioPubblicoDi sicuro, non mancheranno gli spunti di dibattito, dopo due puntate un po’ “moscette”, forse perché hanno semplicemente seguito lo scontro epico con Berlusconi e consumato molte delle energie “mentali” di conduttore e staff, olche che quelle da ultrà di tanti telespettatori fedeli al programma. Ma la notizia vera sembrerebbe essere, che proprio dopo aver convinto Berlusconi, pare che Michele Santoro e la sua redazione abbiano convinto niente di meno che: Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 Stelle sembrerebbe tornare in televisione proprio dallo studio di Servizio Pubblico, probabilmente pochi giorni prima delle elezioni, oppure come contendente di prima serata al Festival di Sanremo.

Vedremo se stasera Santoro annuncerà questa notizia, oppure, se spiegherà perché questo dibattito con Grillo non si farà.

2 risposte su “Servizio Pubblico: sarà Santoro ad ospitare Beppe Grillo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *