Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi ancora in clinica: profilo Facebook hackerato

Eccoci nuovamente qui a parlare della showgirl Sara Tommasi e questa volta per spezzare una lancia a favore della porno attrice, che a quanto pare è stata vittima di un hacker che ha violato il suo profilo Facebook.

Nell’intera giornata di ieri l’attenzione di tutti i media è stata focalizzata su Sara Tommasi e sul suo ritorno, dopo l’uscita dall’ospedale Sant’Andrea di Roma, su Facebook. Anche noi vi abbiamo riportato i numerosi post provocatori di Sara, non valutando che qualcuno avesse potuto violare il suo profilo del social network, visto che è un reato, ma a quanto pare così è sara tommasi nuda roma lascia stefano facebookstato.

A difendere la sua amica, però, è ora intervenuta la giornalista Gabriella Sassone, che ha “denunciato” apertamente la bufala, invitando tutti a segnalare il profilo di Sara in modo che chiuda. La giornalista riguardo all’accaduto ha dichiarato:

“SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA […] CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE”

La giornalista ha inoltre aggiunto che la Tommasi ha già incaricato un suo legale di occuparsi della questione e che Sara si scusa con Nicole Minetti, Guè Pequeno e tutte le persone coinvolte nei post, i quali, intanto, sono scomparsi da Facebook.

Noi siamo molto contente di sapere che le cose stanno così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *