Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi: Paolini telefona all’attrice ricoverata (video)

Torniamo a cercare notizie di Sara Tommasi, la showgirl che ha recentemente intrapreso la carriera del porno e che circa una settimana fa è stat ricoverata in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio.

Ormai le vicende di Sara Tommasi sono sulla bocca di tutti, ma mentre fino a poco tempo fa si parlava solo di video hard e spogliarelli per strada, ora, invece, le notizie riguardano lo stato di salute della showgirl, che da qualche giorno è ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, grazie ad sara tommasi twitter account fakeun tranello che le è stato teso dalla mamma di Sara, in collaborazione con Nando Colelli e Gabriele Paolini.

Proprio quest’ultimo, in assenza di altre fonti, ci fornisce delle novità sulla Tommasi. Paolini sul suo canale Yutube ha postato il video di una telefonata, durante la quale dall’altro lato del telefono c’era Sara, o almeno questo è quello che sostiene lui (non possiamo affermare con certezza che la voce sentita sia la sua).

Durante una delle telefonate registrate da Paolini Sara ha una voce bassissima e sta palesemte male; racconta che sua madre è andata a trovarla il pomeriggio prima e poi dice a Paolini “Gabriele non mi lasciare”.

Eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=SiZ2L4PRnBA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *