PinkDNA

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale soli, la famiglia di Rob non perdona

Da quando è uscito l’attesissimo Breaking Dawn parte 2, l’attenzione su Edward e Bella è certamente calata, ma non quella su Robert Pattinson e Kristen Stewart, che continuano a rimanere una delle coppie più amate di Hollywood e non solo.

Per un breve periodo abbiamo seriamente temuto per l’unita della coppia, credendo che Pattinson non sarebbe mai riuscito a perdonare il tradimento di Ksristen con Rupert Sanders (regista di Biancaneve e il cacciatore), ma per fortuna la crisi è passata e anche questa volta l’amore ha vinto su tutto, superando, così, la piccola scappatella della Stewart, che si sarebbe limitata solo a “innocenti” baci.

Ma anche se Robert ha deciso di perdonare la sua amata, lo stesso, a quanto pare, non si può dire per la famiglia di Pattinson, che nutrirebbe ancora del rancore nei confronti della fidanzata del figlio!

Sarebbe proprio questo il motivo che, secondo fonti americane, avrebbe spinto la coppia a decidere di passare le vacanze a Los Angeles, abbandonando così il progetto di trascorrere il Natale nel Regno Unito, con la famiglia di Robert. Niente pranzo in famiglia il 25, dunque, per Kristen e Robert, che staranno, però, insieme fino all’8 gennaio, data in cui poi Pattinson partirà per impegni lavorativi.

Speriamo che le tensioni tra la Stewart e la famiglia del suo fidanzato si risolvano al più presto.

Exit mobile version