close

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale soli, la famiglia di Rob non perdona

Da quando è uscito l’attesissimo Breaking Dawn parte 2, l’attenzione su Edward e Bella è certamente calata, ma non quella su Robert Pattinson e Kristen Stewart, che continuano a rimanere una delle coppie più amate di Hollywood e non solo.

Per un breve periodo abbiamo seriamente temuto per l’unita della coppia, credendo che Pattinson non sarebbe mai riuscito a perdonare il tradimento di Ksristen con Rupert Sanders (regista di Biancaneve e il cacciatore), ma per fortuna la crisi è passata e anche questa volta l’amore ha vinto su tutto, superando, così, la piccola scappatella della Stewart, che si sarebbe limitata solo a “innocenti” baci.

Ma anche se Robert ha deciso di perdonare la sua amata, lo stesso, a quanto pare, non si può dire per la famiglia di Pattinson, che robert pattinson e kristen stewartnutrirebbe ancora del rancore nei confronti della fidanzata del figlio!

Sarebbe proprio questo il motivo che, secondo fonti americane, avrebbe spinto la coppia a decidere di passare le vacanze a Los Angeles, abbandonando così il progetto di trascorrere il Natale nel Regno Unito, con la famiglia di Robert. Niente pranzo in famiglia il 25, dunque, per Kristen e Robert, che staranno, però, insieme fino all’8 gennaio, data in cui poi Pattinson partirà per impegni lavorativi.

Speriamo che le tensioni tra la Stewart e la famiglia del suo fidanzato si risolvano al più presto.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page