close

Raffaella Fico e Balotelli: le foto di Pia valgono 100mila euro?

In questi ultimi giorni non si fa che parlare di loro, i neo genitori Mario Balotelli e Raffaella Fico, che hanno appena avuto una bambina a cui è stato dato il nome Pia in onore del Santo di Pietralcina. Ma a quando le prime foto?

Tante sono le domande che sono partite dal momento della nascita; ci siamo chiesti quale cognome abbia preso la bimba, e la risposta pare sia: il cognome della mamma, Fico; ci siamo chiesti quando Balotelli sarebbe volato in Italia per prendere in braccio la sua bambina, e anche questa risposta sembra essere arrivata. A questo punto, a parte il famoso dubbio sul riconoscimento o meno da parte di Mario della figlia, che dovrebbe essere stato tolto dalla sua affermazione “Amerò mio figlio, un bambino abbandonato non dimentica”, una sola domanda ci rimane: di che colore è la pelle di Pia?

Raffaella Fico Mario BalotelliDiciamocelo… chi non si è posto questo interrogativo da quando ha iniziato a circolare la notizia della nascita? Per avere una risposta certa, però, ci tocca per forza aspettare le prime immagini della piccola, che pare la Fico abbia venduto ad un tabloid inglese alla “modica”cifra di 100mila euro.

Eh si, da buona vip, anche Raffaella ha deciso di vendere l’esclusiva sulle foto di Pia e, secondo più informati, tale immagini varrebbero almeno 100mila euro, offerti alla bella napoletana da una rivista non italiana, ma del paese dove gioca Balotelli: l’Inghilterra.

Sembra anche, inoltre, che super Mario non abbia preso benissimo la cosa e che uno dei maggiori motivi di litigio, che forse avrebbe portato anche alla rottura della coppia, consiste nel fatto che Mario aveva chiesto alla sua compagna di tenere la sua gravidanza lontana dai riflettori, cosa che lei invece non ha fatto.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page