La puntata di questa sera di Pechino Express Obiettivo Bangkok, ha esordito con una grande sorpresa sia per il pubblico che per i concorrenti del reality show: il conduttore, Costantino della Gherardesca, ha presentato la nuova coppia, ovvero i figli di!
Solo la settimana scorsa Pechino Express ha salutato una delle otto coppie, ovvero quella degli attori, e già questa sera le coppie in gara non sono più sette ma di nuovo otto. Sono, infatti, arrivati “i figli di”, ovvero Costantino e Giovanni, i due figli maschi della celebre cantante Gigliola Cinguetti.
I due nuovi concorrenti non sono stati accolti nel migliore dei modi dalle altre sette coppie, a detta loro a causa del loro essere “alti e belli”. Proprio a partire da questa affermazione si è scatenata una vera e propria scia di battute su Twitter, del tipo: “@CdGherardesca “alti…belli”???? Ma prontooo???? I signori #sorpresadimerda hanno gli specchi di legno???
Insomma, la nuova coppia di ragazzi non ha suscitato simpatia né tra i concorrenti, né tanto meno tra il pubblico da casa!