Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: spunta la minaccia Corinne Clèry!

Mancano solo poche ore e finalmente potremo vedere la terza puntata di Pechino Express, il programma della Rai giunto ormai alla sua seconda stagione e condotto da Costantino Della Gherardesca. Un nuovo tormentone è nato all’interno del programma, anzi, una nuova minaccia e non mi riferisco al “se mi rispondi di nuovo così ti rispedisco in Italia”!

Il lunedì è un giorno traumatico per tutti e questo lo sappiamo; si torna a lavoro, a scuola, in città… insomma, preferiamo di gran lunga il venerdì! Dalla scorsa settimana, però, a consolarci è tornato Pechino Express, che ci da appuntamento proprio ad inizio settimana.

Corinne CleryDopo una prima edizione di successo, la scorsa settimana ha esordito la seconda edizione del reality, che ci ha regalato un doppio appuntamento. Ora, però, si torna alla normalità e questa sera andrà in onda la terza puntata del programma televisivo, che riporterà sullo schermo i suoi personaggi, tra cui la chiacchieratissima Corinne Clery.

Proprio l’attrice continua a far parlare di sé e dopo le aggressioni al fidanzato, il suo sguardo di Satana e il suo essere stata ribattezzata Corinne Sclery, arriva ora una minaccia: sapete cosa vi accadrà se non guarderete Pechino Express?? Ve la dovrete vedere con Corinne! Quasta è la nuova battuta tra gli utenti Web!

Insomma, il tormentone non accenna a placarsi e in pochissimo tempo l’attrice concorrente del reality è diventata addirittura l’uomo nero della situazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *