PinkDNA

One Direction vicini alla separazione: Louis Tomlison lascia la band?

E’ da un po’ di giorni che si sente girare questa notizia: i One Direction si stanno per sciogliere. E ovviamente la nostra casella mail si è riempita di messaggi in cui ci chiedete se c’è qualcosa di vero. Innanzitutto cominciamo con il tranquillizzarvi: i One Direction non hanno intenzione di separarsi, non per ora quantomeno. Però una cosa è vera: Louis Tomlison avrà meno tempo da dedicare alla band.

Di che stiamo parlando? Il mistero è subito svelato. Louis Tomlison ha da poco firmato per il Doncaster, una squadra di Championship (ovvero di Serie B inglese). Questo evento ha fatto scatenare le voci sul Web secondo cui Louis Tomlison potrebbe uscire dal gruppo e portare così i One Direction a sciogliersi.

Ovviamente non avverrà nulla di tutto ciò ed è anzi possibile che l’acquisto di Louis sia più che altro un’operazione di marketing, come qualche volta accade in Inghilterra.

Per le più curiose vi diciamo che Louis Tomlison dovrebbe vestire la maglia numero 28. Curiose di vederlo in tenuta sportiva?

Exit mobile version