PinkDNA

One Direction Italia 2014: sarebbe giusto una nuova data al Sud

La febbre dei One Direction  ha colpito tutto il mondo e non di meno tutti i directioners e le directioners italiane, che impazziscono letteralmente per la boyband inglese; a conferma di ciò è stato il velocissimo sold out registrato dalle due date italiane dell’evento. Ma ne arriverà una terza?

E’ bastato poco a trasformare l’infinita gioia di migliaia di fan in infinita tristezza, che avrebbe portato addirittura una ragazza One Directionmilanese al tentato suicidio, e con poco intendiamo il sold out delle due date di San Siro. Eh già, i One Dirction hanno deciso di doppiare il concerto del 28 giugno a Milano, i cui biglietti sono stati finiti nel giro di 15 minuti, proponendo una seconda data, ma dove? Sempre Milano!

La scelta della boyband ha deluso e irritato, giustamente, gran parte dei fan, che tanto avevano sperato in una data al sud, dove per sud di intendeva anche Roma. Le giovani e i giovani teenager si sono sentiti doppiamente beffati, primo, perché anche quest’anno, come lo scorso maggio, è stata scelta la città lombarda; secondo, perché è stata riscelta ancora una volta per l’evento del giorno successivo.

Noi crediamo che tutti i fan dei One Direction meritano l’occasione di vedere i propri beniamini e che sarebbe giusto, dunque, fissare una nuova data almeno a Roma!

Exit mobile version