Oggi le directioners di tutto il mondo hanno un evento da festeggiare! 20 anni fa, precisamente 13 settembre, nacque Niall Horan, idolo di milioni di teenager e cantante dei One Direction!

#HappyBirthdayNiallFromYourDirectioners, è questo l’hashtag che sta spopolando da ore sul social network Twitter e con cui le fan vogliono fare i loro auguri al loro beniamino, Niall James Horan.

Niall HoranIl giovane cantante irlandese, è entrato a far parte dei One Direction nel 2010, quando la boy band si è formata all’interno del talent show X Factor UK. I cinque ragazzi che compongono la band inizialmente si erano presentati ai provini separatamente ed erano stati scartati, ma poi è stata data loro l’occasione di presentarsi insieme, cosa che alla fine li ha portati a classificarsi al terzo posto nel programma televisivo.

Niall oltre che cantare sa anche suonare la chitarra, cosa che ha imparato da auto-didatta sin dalla infanzia; inoltre, è già zio del piccolo Theo Horan, nato quest’anno, figlio del suo fratello maggiore, Greg Horan.

Il componente dei One Direction compie oggi 20 anni e noi, insieme alle milioni di fan, non possiamo non fargli i nostri migliori auguri di buon compleanno!