PinkDNA

Lady Gaga svela Gypsy a Berlino

Un po’ clown e un po’ femme fatale, straordinaria sempre e comunque nel suo modo di presentarsi, che rasenti la perfezione architettonica dei suoi costumi o il più totale cattivo gusto nell’abbigliamento e nel trucco, Lady Gaga fa sempre notizia. E così, per presentare il suo ultimo singolo “Gypsy” a Berlino la cara Germanotta si è presentata con un bel paio di baffi dipinti, molto simili ai leggendari baffetti sottili e all’insù di Salvador Dalì.

Come abbigliamento di circostanza, la cantante ha scelto un intimo in pelle a vista che ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole i suoi fan, accordi a centinaia per sentire il suo nuovo brano, una ballata al pianoforte che per l’occasione è stato suonato al club berlinese Berghain, durante il piccolo party organizzato per presentare il brano.

Su Gyspy, Lady Gaga ha raccontato: “L’ho scritta mentre ero in viaggio per il mondo”, aggiungendo poi di sentirsi anche lei una ‘zingara’: “Non ha una casa, è divertente, non mi fermo mai tanto a lungo in un posto”.

Il brano, molto diverso dal solito stile di Lady Gaga, è stato composto per sola voce e piano da lei stessa insieme a  RedOne, e prodotta da Madeon.

Come annunciato, la promozione a tappe di “ARTPOP” procede a gonfie vele, e speriamo che questa nuova, inedita strategia possa permettere alla cantante di far fronte alla spietata concorrenza che le sue colleghe le stanno facendo. “ARTPOP” uscirà l’11 novembre.

 

Exit mobile version