Categorie
Gossip

Lady Gaga svela Gypsy a Berlino

Un po’ clown e un po’ femme fatale, straordinaria sempre e comunque nel suo modo di presentarsi, che rasenti la perfezione architettonica dei suoi costumi o il più totale cattivo gusto nell’abbigliamento e nel trucco, Lady Gaga fa sempre notizia. E così, per presentare il suo ultimo singolo “Gypsy” a Berlino la cara Germanotta si è presentata con un bel paio di baffi dipinti, molto simili ai leggendari baffetti sottili e all’insù di Salvador Dalì.

Come abbigliamento di circostanza, la cantante ha scelto un intimo in pelle a vista che ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole i suoi fan, accordi a centinaia per sentire il suo nuovo brano, una ballata al pianoforte che per l’occasione è stato suonato al club berlinese Berghain, durante il piccolo party organizzato per presentare il brano.

Su Gyspy, Lady Gaga ha raccontato: “L’ho scritta mentre ero in viaggio per il mondo”, aggiungendo poi di sentirsi anche lei una ‘zingara’: “Non ha una casa, è divertente, non mi fermo Lady-Gagamai tanto a lungo in un posto”.

Il brano, molto diverso dal solito stile di Lady Gaga, è stato composto per sola voce e piano da lei stessa insieme a  RedOne, e prodotta da Madeon.

Come annunciato, la promozione a tappe di “ARTPOP” procede a gonfie vele, e speriamo che questa nuova, inedita strategia possa permettere alla cantante di far fronte alla spietata concorrenza che le sue colleghe le stanno facendo. “ARTPOP” uscirà l’11 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *