PinkDNA

La violenza di Chris Brown colpisce ancora!

Dopo la nota rottura di fidanzamento con Rihanna per l’atteggiamento violento, Chris Brown, ha colpito ancora! La “vittima” stavolta è una perfetta estranea al cantante che ha avuto la sfortuna di trovarsi nel locale W.I.P. a New York, frequentato da Drake, Meek Mill e Chris Brown.

I tre stavano discutendo molto probabilmente di Rihanna quando tra loro è scoppiata una rissa che a messo a soqquadro tutto il locale. La ragazza ventiquattrenne è stata ferita da una bottiglia, almeno questo è quello che ricorda e che ha detto ai giornali americani: “Pochi momenti dopo aver notato che un bicchiere era stato lanciato, ho visto una bottiglia diretta verso di me che mi ha colpito alla testa. Ho subito cominciato a sanguinare e ho perso conoscenza”.

Il bilancio dei feriti non si è fermato ad uno ma altre sette persone sono state colpite da bicchieri e piatti; tra questi la guardia del corpo di Chris Brown. I tre vip negano di esser responsabili dell’accaduto, ma una cosa è certa la bottiglia da sola non poteva certo prender il volo. La ragazza colpita è stata medicata con 16 punti alla testa e conserverà una bella cicatrice per tutta la vita.

Chi pagherà tra i tre cafoni? Gli agenti di Drake stanno già cominciando a buttar fango sugli altri due protagonisti della rissa. All’interno del locale pare ci fosse anche la fidanzata di Chris Brown, Kerrueche Tran, che chiaramente non è riuscita a frenare il suo uomo facendosi ancor una volta scavalcare dall’importanza di Rihanna nel cuore di Chris. Fossi stata in lei, gliel’avrei fatta fare io una bella figuraccia!

Exit mobile version