Categorie
Moda

Rihanna e il mistero della spot Armani Jeans

Si parla tanto di controfigure a stunt man per gli attori che si cimentano in ruoli impegnativi: c’è chi non ne vuole sapere e fa tutto da solo, come Tom Cruise, e chi invece è un insospettabile, che ha ceduto alle controfigure contro tutti i pronostici e le apparenze, come Uma Thurman nel dittico tarantiniano di Kill Bill.

Rihanna Armani JeansAnche negli spot pubblicitari però si vocifera di controfigure e “sederi prestati”, e l’ultimo caso interessa proprio una campagna pubblicitaria dell’Armani Jeans la cui protagonista è un’altra insospettabile. Parliamo di Rihanna che, stando a quanto scritto da The Sun, si sarebbe fatta prestare seno e fondoschiena da una modella nordirlandese Jahnassa Aicken, 27 anni.

Secondo il tabloid inglese, la modella scelta per essere la controfigura della cantante avrebbe preso un piccolo compenso e sarebbe stata costretta alla segretezza da un contratto che tutela Rihanna. Tutto questo sembra in realtà molto sospetto, dal momento che la giovane e bella Rihanna ha posato di recente nuda per un photo-shoot promozionale del suo ultimo profumo, Nude (appunto) e che le sue gigantografie promozionale campeggiano in tutte le maggiori città americane.

La ragazza sul suo profilo Twitter si è detta molto contrariata alla diffusione di questa “notizia”, tuttavia se il fatto è stato messo in circolazione forse qualcosa di vero c’è, ma attenti a non farlo sapere alla diretta interessata! Potrebbe reagire molto male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *