close

La curvy Christina Aguilera agli AMA 2012

C’è a chi piace “curvy”… di cosa stiamo parlando? Della tendenza di avere qualche chilo in più, che ultimamente ha colpito le pop star più famose degli U.S.A, da Kim Kardashian a Christina Aguilera.

Ne da la conferma la sfilata di Christina Aguilera, sul red carpet degli AMA 2012 (American Music Awards).

La cantante, infatti, si è presentata alla cerimonia di premiazione con qualche centimetro in più intorno ai bordi, e non ha affatto nascosto il fatto di essere orgogliosa delle sue forme, che per l’occasione sono riuscite a stare in un tubino davvero striminzito.

Pensate che alla sua prima apparizione agli AMA 2012, ha indossato un tubino così stretto da far aguilera-curvy-ama-2012parlare tutta la stampa.

Ma Christina, non se n’è curata affatto, anzi, ha praticamente zittito ogni critica con una performance on stage, che ha lasciato il pubblico intero a bocca aperta.

D’altronde anche se ora non ha più il fisico atletico di qualche anno fa, la Aguilera mantiene pur sempre il suo fascino e riesce a regalare una ferformance da urlo.

Del resto, le sue fan ricorderanno benissimo quando diceva: ” I am beautiful, no matter what they say…”. (Sono bellissima non importa quello che dicono).

Quindi, seguite il consiglio di Christina e sentitevi libere di stare bene con voi stesse.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page