close

Jennifer Lopez e Casper Smart passione Real

El Clasico, così come viene chiamata in Spagna la partita di calcio fra Real Madrid e Barcellona è da sempre una calamita per le star di mezzo mondo, e anche quest’ultimo non ha fatto eccezione. Infatti, al Camp Nou di Barcellona per vedere la pulce Messi e il fenomeno Cristiano Ronaldo sono arrivati persino Jennifer Lopez e il suo toyboy Casper Smart, con figli al seguito.

Jennifer Loper e Casper Smart a MadridLa Lopez da sempre legata alla Spagna, ha esordito allo stadio con la camiseta blanca del Real Madrid, uguale a quella del figlio, simbolo del tifo per la squadra della capitale da parte di tutta la famiglia Lopez. Non si sa se effettivamente Jennifer sia un’amante del calcio, o se questa sia stata solo una comparsata per compiacere qualche sponsor.

Quello che è certo a vedere Jennifer Lopez e Casper Smart è che il rapporto tra i due si sta rinsaldando giorno dopo giorno. E che chi parlava di un’attrazione puramente fisica sembra proprio essersi sbagliato a vedere i sorrisi e le effusioni che i due si scambiano.

Per la cronaca la partita si è conclusa con un pareggio (2-2) grazie alla rete dei due fenomeni sopra citati; infatti, al goal del vantaggio madridista di Cristiano Ronaldo è arrivato il pareggio di Lionel Messi, che ha poi nella ripresa riportato in vantaggio in Barcellona, ma lo stesso Ronaldo per la gioia della sua bella Irina (sempre in tribuna a goderselo) ha ristabilito la parità. Così, il Barça resta primo in classifica, mentre il Real Madrid insegue, da oggi con una fan famosa in più, che a quanto pare non ha portato molta fortuna.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page