PinkDNA

Ian Somerhalder è stanco delle donne troppo sfacciate e aggressive (intervista)

L’attore Ian Somerhalder è attualmente impegnato nelle riprese del thriller d’azione “The Anomaly”, diretto da Noel Clarke, che lo terrà lontano dal mondo dei vampiri prima di iniziare a filmare l’attesissima quinta stagione di “The Vampire Diaries”. Recentemente l’attore, al cui fascino nessuna donna resiste, ha dichiarato in un’intervista sulla rivista tedesca “Bravo” di essere stanco delle donne troppo sfacciate che lo corteggiano.

Infatti, Ian Somerhalder ha affermato: “Mi piacerebbe trovare una donna che uscisse semplicemente con me a cena, anziché una che voglia un figlio da me!”. Insomma, il bel Ian vorrebbe al proprio fianco una donna non troppo aggressiva e prima di tutto amica.

Tuttavia, nel frattempo sarà difficile per l’attore trovare la ragazza dei suoi sogni, dal momento che è costretto ad affrontare continui spostamenti per lavoro; ha dichiarato, infatti, scherzosamente: “non ho più nemmeno il jet lag, visto che non resto mai abbastanza a lungo nello stesso posto”.

Nonostante gli impegni nel cinema, Ian Somerhalder trova tempo da dedicare alla sua “Organizzazione Ambientale ISF” (Ian Somerhalder Foundation), che si occupa di tutelare la natura e gli animali. L’attore ha dichiarato:

Grazie alle donazioni ho già raccolto più di cinque milioni di euro per costruire un nuovo rifugio per gli animali. E’ così importante mobilitare le persone. Sono il nostro futuro”.

Exit mobile version