Categorie
Gossip

Ian Somerhalder è stanco delle donne troppo sfacciate e aggressive (intervista)

L’attore Ian Somerhalder è attualmente impegnato nelle riprese del thriller d’azione “The Anomaly”, diretto da Noel Clarke, che lo terrà lontano dal mondo dei vampiri prima di iniziare a filmare l’attesissima quinta stagione di “The Vampire Diaries”. Recentemente l’attore, al cui fascino nessuna donna resiste, ha dichiarato in un’intervista sulla rivista tedesca “Bravo” di essere stanco delle donne troppo sfacciate che lo corteggiano.

Infatti, Ian Somerhalder ha affermato: “Mi piacerebbe trovare una donna che uscisse semplicemente con me a cena, anziché una che voglia un figlio da me!”. Insomma, il bel Ian vorrebbe al proprio fianco una donna non troppo aggressiva e prima di tutto amica.

Tuttavia, nel frattempo sarà difficile per l’attore trovare la ragazza dei suoi sogni, dal momento che è costretto ad affrontare continui spostamenti per lavoro; ha dichiarato, infatti, scherzosamente: “non ho più nemmeno il jet lag, visto che non resto mai abbastanza a lungo nello stesso posto”.

Nonostante gli impegni nel cinema, Ian Somerhalder trova 50 sfumature di grigio film ian somerhalder christian greytempo da dedicare alla sua “Organizzazione Ambientale ISF” (Ian Somerhalder Foundation), che si occupa di tutelare la natura e gli animali. L’attore ha dichiarato:

Grazie alle donazioni ho già raccolto più di cinque milioni di euro per costruire un nuovo rifugio per gli animali. E’ così importante mobilitare le persone. Sono il nostro futuro”.

Una risposta su “Ian Somerhalder è stanco delle donne troppo sfacciate e aggressive (intervista)”

Ian tu sei un bellissimo ragazzo questo te lo dicono tutte le tue fan scatenate perchè è vero infatti se tu non fossi stato famoso nessuno ti avrebbe mai conosciuto io sono contenta di averti conosciuto però anche delusa perchè ogni ragazza sognerebbe di stare con te.. c’è uscire con te andare al cinema a cena dove vuoi tu dove voglio io anche.Ma è impossibile perchè tu sei troppo lontano e troppo famoso e troppo lavorativo è troppo un ragazzo che si monta la testa io mi sono affezzionata a te e ci tengo anche se non so il tuo carattere realmente come è fatto come tu sei fatto nella realtà ma non si potra mai sapere perchè tu non saprai mai cio che ho scritto io con affetto milena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *