PinkDNA

Francesco Monte dopo Teresanna già si è consolato? La cognata smentisce!

Torniamo a parlare di nuovo di Francesco Monte e di Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate di Uomini e Donne che a quanto pare, però, tanto coppia più non è!

Solo pochi giorni fa vi abbiamo comunciato che per l’ennesima volta Francesco e Teresanna si sono lasciati. A comunicarlo sono stati loro stessi, sia durante una serata a Cava dei Tirreni, che durante un’altra ospitata a Pontecagnano, dove pare abbiano dichiarato che era giusto che tutti sapessero che si sono lasciati, visto che la loro relazione non è mai stata privata e che le cose tra di loro sono totalmente cambiate.

Poche ore e arriva un altro gossip: Francesco si starebbe già consolando con una biondina! Tutto sarebbe nato da un’immagine postat asulla pagina Facebook del tronista, che ritrae Francesco con alle sue spalle una ragazza e Stefano, il fratello di Francesco, con accanto la sua fidanzata. Proprio quest’ultima, Valentina Scognamiglia, ha deciso di azzittire tutti pochi minuti fa, dichiarando in risposta al gossip:

“La mia amica è felicemente fidanzata da anni … Il fidanzato era con noi ed è un amico di Francesco… Informatevi prima di fare insinuazioni, soprattutto sulle mie amiche. Grazie”

Insomma, Francesco non ha nessuna nuova fiamma, ma ciò non vuol dire che tra lui e Teresanna le cose si debbano di nuovo sistemare!

Exit mobile version