Categorie
Gossip

Francesco Monte dopo Teresanna già si è consolato? La cognata smentisce!

Torniamo a parlare di nuovo di Francesco Monte e di Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate di Uomini e Donne che a quanto pare, però, tanto coppia più non è!

Solo pochi giorni fa vi abbiamo comunciato che per l’ennesima volta Francesco e Teresanna si sono lasciati. A comunicarlo sono stati loro stessi, sia durante una serata a Cava dei Tirreni, che durante un’altra ospitata a Pontecagnano, dove pare abbiano dichiarato che era giusto che tutti sapessero che si sono lasciati, visto che la loro relazione non è mai stata privata e che le cose tra di loro sono totalmente cambiate.

Poche ore e arriva un altro gossip: Francesco si starebbe già consolando con una biondina! Tutto sarebbe nato da un’immagine postat asulla Francesco-e-Teresannapagina Facebook del tronista, che ritrae Francesco con alle sue spalle una ragazza e Stefano, il fratello di Francesco, con accanto la sua fidanzata. Proprio quest’ultima, Valentina Scognamiglia, ha deciso di azzittire tutti pochi minuti fa, dichiarando in risposta al gossip:

“La mia amica è felicemente fidanzata da anni … Il fidanzato era con noi ed è un amico di Francesco… Informatevi prima di fare insinuazioni, soprattutto sulle mie amiche. Grazie”

Insomma, Francesco non ha nessuna nuova fiamma, ma ciò non vuol dire che tra lui e Teresanna le cose si debbano di nuovo sistemare!

3 risposte su “Francesco Monte dopo Teresanna già si è consolato? La cognata smentisce!”

Certo che siete proprio felice per questa rottura!!! Spero che questo continuo accanimento si plachi !!! Anche se sono una coppia pubblica non è detto che si debba per forza entrare continuamente nel loro privato ,a tutto c’è un limite!!! Brava Valentina!!!!!!!

Ogni giorno ci sono nuovi commenti che si basano su foto, segnalazioni di persone che vanno alle vostre serate ecc.. Non sappiamo come interpretare questo vostro silenzio. Che tra l’altro condivido pienamente!!!! Mettete da parte l’ orgoglio che prevale ,cercatevi senza aspettare chi dei due farà il primo passo , se c’è ancora amore , riuscirete sicuramente a risolvere , non lasciate niente di intentato , non dovete farlo per noi fan ma per voi stessi perché non c’ e’ dubbio che vi amate profondamente!!! Quello che dite e solo uno sfogo in un momento di rabbia dove diventa impossibile fermarsi ,ragionare ,cercare di capirsi e ricominciare ad amarsi!!!! P.s. Fra ripensaci. Anche se ha un caratterino tere e ‘ l’unica che ti a dimostrato di amanti veramente ,ripensa a quello che avete passato per stare insieme mi pare che sia quello che vuole stare di più con teeee!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *