PinkDNA

Fan dei One Direction uccide il cane perché la band non risponde al suo tweet

A volte, il fanatismo per una star muta in una vera e propria tragedia, sconfinando nella pazzia!

È il caso di una fan, che ha ucciso il proprio chihuahua, in un impeto di rabbia, perché il suo gruppo preferito, i One Direction, non ha risposto ad una sua richiesta su Twitter.

Due settimane fa, la ragazza aveva inviato un tweet disperato ai cinque ragazzi, dal suo account @illumivato (ormai sospeso), con la seguente minaccia: “seguitemi o spezzo il collo al mio cane”, pubblicando una foto, che la ritraeva, mentre stringeva il collo del suo cagnolino.

Molto probabilmente, la band non ha letto il messaggio disperato della ragazza, dal momento che i One Direction ricevono milioni di tweets al giorno; e, purtroppo, alcuni giorni dopo, la fan ha scritto, direttamente, a Liam Payne, sul social network: “vi voglio bene. Seguitemi. Il mio cane è appena morto”, aggiungendo una foto, che dimostrava il tutto.

Sulla pagina della ragazza, vi sono altre foto orribili di animali, chiusi in frullatori, e di un bambino piccolo legato. E ciascuna immagine è accompagnata da un messaggio minatorio rivolto alla band.

I fan della band, noti come “Directioners”, hanno già etichettato la sedicente fan, come una “psicopatica”, e hanno diffuso una petizione su Change.org, chiedendo giustizia.

Exit mobile version