PinkDNA

Fabrizio Corona non commenta Belen. Affidato ai servizi sociali

Continua a navigare ormai da tempo in cattive acque Fabrizio Corona, che ha recentemente visto finire la sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez (che ha preferito a lui il ballerino Stefano De Martino) e continua a passare da un tribunale all’altro.

Il paparazzo, la scorsa settimana, aveva abbondantemente parlato della sue ex fidanzata durante un’ospitata a Verissimo; non solo ci aveva spiegato, come si deve, la questione della denuncia di Belen per appropriazione indebita e la sua relativa lettera di risposta, ma aveva anche affermato, in maniera forte e decisa, che Belen è incinta e al terzo mese di gravidanza.

Ora, invece, che la showgirl e il ballerino hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto sul settimanale Chi, ecco che Fabrizio decide di non commentare, affermando semplicemente “oggi non le do spazio”. Perché? Semplicemente perché è troppo impegnato con le sue vicende giudiziarie.

Ieri, nell’aula del Tribunale di Milano, è arrivata la risposta alla richiesta di Fabrizio di essere affidato in prova ai servizi sociali; risposta positiva.

Il Tribunale, dopo aver valutato tutte le motivazioni e le informazioni inerenti alla sua attività lavorativa, presentategli da Corona, ha deciso di accettare la richiesta del paparazzo, che però sarà sorvegliato e dovrà essere rigorosamente dentro casa dall’01:00 di notte alle 10:00 del mattino.

Presenti in Tribunale anche la mamma di Fabrizio e l’ex moglie Nina Moric, la quale ha dichiarato ai cronisti: “E’ il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro e’ stato un grande amore e c’e’ ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene”.

Exit mobile version