close

Fabrizio Corona non commenta Belen. Affidato ai servizi sociali

Continua a navigare ormai da tempo in cattive acque Fabrizio Corona, che ha recentemente visto finire la sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez (che ha preferito a lui il ballerino Stefano De Martino) e continua a passare da un tribunale all’altro.

Il paparazzo, la scorsa settimana, aveva abbondantemente parlato della sue ex fidanzata durante un’ospitata a Verissimo; non solo ci aveva spiegato, come si deve, la questione della denuncia di Belen per appropriazione indebita e la sua relativa lettera di risposta, ma aveva anche affermato, in maniera forte e decisa, che Belen è incinta e al terzo mese di gravidanza.

Ora, invece, che la showgirl e il ballerino hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto sul settimanale Chi, ecco che Fabrizio decide di non commentare, Fabrizio Corona nina moric tribunaleaffermando semplicemente “oggi non le do spazio”. Perché? Semplicemente perché è troppo impegnato con le sue vicende giudiziarie.

Ieri, nell’aula del Tribunale di Milano, è arrivata la risposta alla richiesta di Fabrizio di essere affidato in prova ai servizi sociali; risposta positiva.

Il Tribunale, dopo aver valutato tutte le motivazioni e le informazioni inerenti alla sua attività lavorativa, presentategli da Corona, ha deciso di accettare la richiesta del paparazzo, che però sarà sorvegliato e dovrà essere rigorosamente dentro casa dall’01:00 di notte alle 10:00 del mattino.

Presenti in Tribunale anche la mamma di Fabrizio e l’ex moglie Nina Moric, la quale ha dichiarato ai cronisti: “E’ il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro e’ stato un grande amore e c’e’ ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page