È nota come la goffa e geniale Hermione Granger, ma da quando ha abbandonato il mondo di Hogwarts, Emma Watson è diventata un’attrice di successo e un’affascinante modella. Anni dopo la prima apparizione sugli schermi, la 23enne è stata votata come l’attrice più sexy del mondo, battendo celebrità del calibro di Angelina Jolie e Mila Kunis.
Secondo un sondaggio condotto on-line dal magazine Empire, Emma Watson si è aggiudicata il primo posto tra le attrici più affascinanti, mentre tra gli attori ha trionfato la star di Sherlock, Benedict Cumberbatch.
La scelta del rubacuori 37enne, famoso per aver interpretato il detective intelligente, ha sbalordito un po’ tutti e anche lo stesso attore, riuscendo a battere Ryan Gosling e Bradley Cooper.
Nella top 10 degli attori più sexy, appaiono Chris Hemsworth al sesto posto e Robert Pattinson al settimo posto. Mentre nella top 10 delle attrici più sexy, compare il nome di Scarlett Johansson al secondo posto, segue Jennifer Lawrence e Kristen Stewart; e solo all’ottavo posto appare la bella Angelina Jolie. Insomma vince la semplicità!
E voi chi avreste votato come attore e attrice più sexy del pianeta?
Leave a Comment