PinkDNA

Gossip

Angelina Jolie, sempre più magra, cosa le sta succedendo?

Brad Pitt e Angeilna JolieDopo la morte della madre per una rarissima forma di tumore, sembra proprio che Angelina Jolie non sia più la stessa. Da qualche mese è visibilmente magra e più passano i giorni più il peso diminuisce. C’è chi teme una sottile e pericolosa forma di depressione, che la stia portando verso l’anoressia; chi invece mormora di problemi tra lei e Brad Pitt.

Ma lo stesso Brad sembra sempre più preoccupato per le condizioni di salute della sua compagna. I consulti con medici e psicologi a sentire i ben informati vanno avanti in maniera serrata, soprattutto per scoprire se realmente il tumore che ha portato alla morte la madre di Angelina possa avere carattere ereditario, timore che sembra stia letteralmente divorando dal di dentro la bella Angelina Jolie. Oltre alla perdita di peso, alcune foto hanno fatto notare anche una notevole diminuzione della sua folta chioma, cosa che ovviamente non ha fatto che allarmare ancora di più fan e ammiratori.

A tutti ciò si aggiungono, infine, voci che parlano di un’altra gravidanza, che darebbe alla coppia un figlio nel corso di quest’anno; cui si contrappongono notizie su un possibile allontanamento tra Brad e Angelina a causa di una presunta scappatella del “bellissimo” di Hollywood. Non resta che sperare che per Angelina Jolie questo brutto momento passi presto, e soprattutto, che non stia dimagrendo a vista d’occhio a causa di un cancro.

1 Comment

Paolo

14 Maggio 2014

angelina che Dio ti bendica!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*