PinkDNA

Emma Marrone imita Belen Rodriguez: il risultato è un fallimento

Torniamo a parlare della cantante salentina Emma Marrone e della sua rivale in amore Belen Rodriguez, che a quanto pare, oltre ad essere un modello per tante adolescenti e donne, lo è anche per l’ex fidanzata di Stefano De Martino.

Negli ultimi giorni Emma è indubbiamente al centro dell’attenzione, sia per la presentazione del nuovo singolo, Amami, che uscirà il prossimo 22 marzo, sia per la presentazione del suo nuovo album Schiena, di cui ancora non si conosce la data di uscita, ma soprattutto per la sua partecipazione come direttore artistico all’interno del programma Amici 12.

Ed è stato proprio durante la diretta di sabato pomeriggio di Amici che ho notato un particolare, che non è passato inosservato nemmeno durante l’evento del compleanno Tezenis: la Marrone sta sfoggiando ultimamente una nuova pettinatura, molto utilizzata dalla showgirl argentina Belen (a dire il vero direi che è utilizzata solo da lei)!

La pettinatura consiste in un mosso poco voluminoso, che ha l’effetto della forma lasciata dalle trecce. Mentre, però, alla Rodriguez, che ha i capelli lunghi, la pettinatura sta bene (effettivamente cosa non sta bene a quella donna) l’effetto su Emma è stato un vero e proprio fallimento.

Il risultato è stato infatti  un capello sciatto, senza personalità (cosa che invece contraddistingue la cantante) e che ha creato anche un effetto rotondità sul viso della cantante.

Senza mettere in discussione la bellezza della Marrone, dite la verità care fan di Emma: questi capelli secondo voi le stanno bene?? A voi la parola.

Exit mobile version