Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone presenta il nuovo album Schiena sulla sua pagina Facebook

Il tanto atteso momento è finalmente arrivato! La cantante salentina Emma Marrone, dopo aver presentato il suo nuovo singolo Amami, che uscirà il prossimo 22 marzo, ha presentato ora sulla sua pagina Facebook anche il suo nuovo album, dal titolo Schiena.

Per la gioia di tutti i fan Emma è tornata più grintosa che mai, ma soprattutto, come dice la cantante stessa, più grande e più matura, pronta ad accettare ogni parte di se.

Anche questa volta il colore che la contraddistingue il bianco: bianco come il colore della divisa della squadra di cui faceva parte nell’edizione di Amici in cui ha vinto; bianco come il colore della divisa della squadra di cui è direttrice artistica quest’anno in Amici 12; bianco come lo sfondo della copertina del suo nuovo album, che ritrae Emma nuda, con i capelli raccolti e le braccia conserte.

nuovo album Emma Marrone SchienaInutile dirvi che l’immagine della copertina del nuovo disco in meno di 10 minuti ha raccolto già quasi 4500 “mi piace”. La Marrone ha accompagnato l’immagine con le seguenti parole:

“Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi,paure, incertezze .
L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi.
Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus ..
Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi..
Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a “cantare” anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi.. 
Vi presento SCHIENA”.

Siamo certe che sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *