PinkDNA

Dopo la farfalla Belen mostra il certificato d’aborto e Signorini la critica

Alfonso Signorini perde la stima verso Belen Rodriguez. Perchè? La stangona, dopo aver mostrato la sua farfalla tatoo e quasi quasi anche quella vera, ha pensato di pubblicare il certificato d’aborto su Vanity Fair. Decisione di cattivo gusto per tutti i suoi ammiratori che l’hanno sempre reputata provocante ma intelligente. Stavolta lo sbaglio è stato grosso, neanche Signorini che l’adora ha potuto risparmiare il suo commento: “Ho trovato di pessimo gusto la scelta di difendersi attraverso questo mezzucolo”.

Signorini ha criticato non solo l’ultima trovata di Belen, ma anche l’abito che ha sfoggiato a Sanremo; abito che ha messo Elisabetta Canalis a disagio e in una situazione di minoranza. La showgirl giustifica la pubblicazione del certificato d’aborto dicendo di averlo fatto per mostrare agli scettici la verità. Di certo Belen non ha bisogno di mettersi allo stesso livello di quelle persone che sparlano di tutti. Non ha bisogno di dimostrare ciò che è vero e ciò che non lo è, soprattutto per cose così importanti.

Alla fine vero o non vero, l’aborto ha richiamato l’attenzione dei media solo per una settimana, non credo che la fidanzata di Corona abbia bisogno di questo per firmare contratti di lavoro, basta la sua bellezza e la sua intraprendenza. In più, con questo gesto, ha dato modo alle persone chiacchierone di parlar comunque male di lei, perchè si sa quella gente cambia versione come gli conviene: se prima dubitava del divorzio, ora dubiterà della sua serietà.

Forse prima di fare questo passo, l’argentina avrebbe dovuto chiedere consiglio a Signorini e non al suo fidanzato che non vede l’ora di finire in copertina.

Exit mobile version