PinkDNA

Cinema

Dopo la farfalla Belen mostra il certificato d’aborto e Signorini la critica

Alfonso Signorini perde la stima verso Belen Rodriguez. Perchè? La stangona, dopo aver mostrato la sua farfalla tatoo e quasi quasi anche quella vera, ha pensato di pubblicare il certificato d’aborto su Vanity Fair. Decisione di cattivo gusto per tutti i suoi ammiratori che l’hanno sempre reputata provocante ma intelligente. Stavolta lo sbaglio è stato grosso, neanche Signorini che l’adora ha potuto risparmiare il suo commento: “Ho trovato di pessimo gusto la scelta di difendersi attraverso questo mezzucolo”.

belen rodriguez aborto vanity fair signoriniSignorini ha criticato non solo l’ultima trovata di Belen, ma anche l’abito che ha sfoggiato a Sanremo; abito che ha messo Elisabetta Canalis a disagio e in una situazione di minoranza. La showgirl giustifica la pubblicazione del certificato d’aborto dicendo di averlo fatto per mostrare agli scettici la verità. Di certo Belen non ha bisogno di mettersi allo stesso livello di quelle persone che sparlano di tutti. Non ha bisogno di dimostrare ciò che è vero e ciò che non lo è, soprattutto per cose così importanti.

Alla fine vero o non vero, l’aborto ha richiamato l’attenzione dei media solo per una settimana, non credo che la fidanzata di Corona abbia bisogno di questo per firmare contratti di lavoro, basta la sua bellezza e la sua intraprendenza. In più, con questo gesto, ha dato modo alle persone chiacchierone di parlar comunque male di lei, perchè si sa quella gente cambia versione come gli conviene: se prima dubitava del divorzio, ora dubiterà della sua serietà.

Forse prima di fare questo passo, l’argentina avrebbe dovuto chiedere consiglio a Signorini e non al suo fidanzato che non vede l’ora di finire in copertina.

2 Comments

Fra

24 Febbraio 2012

chiedere consiglio a signorini? ma chi caXXo è signorini? ma una donna sarà libera di fare ciò che crede opportuno? è vero, magari è un gesto non tanto elegante; ma è elegante il mondo del gossip? è elegante il mondo dello spettacolo? è elegante signorini?
e allora vedere che il gesto non è fuori luogo?
Va là Belen rimane la donna più intelligente di gran lunga del mondo tv… grande Belenita sigue asì no escuchar a la mala jente, eres siempre la MEJORRRR!!!!

Reply

rosamarina

24 Febbraio 2012

bellezza?ma belen si è rifatta..come tutte del resto..talento vogliamo talento..noi donne siamo stufe di essere degli esseri inferiori per colpa di queste stupide oche che no fanno altro di mostrare la fi..ma le donne non sono solo come la belen e company..sono decisamente migliori!!! una vera donna lotta per avere gli stessi diritti dell’uomo senza farsi usare come un oggetto..sa far vedere le sue qualità senza togliersi le mutante..

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*