PinkDNA

Chi ha vinto Amici 2013? Moreno vince tutto: talent e premio della critica

Chi ha vinto Amici 2013? La risposta è Moreno: il giovane rapper italiano che ha riportato il rap in tv. In molti facevano il suo nome già da molto tempo e i suoi tantissimi fan su Facebook sembravano essere una seria ipoteca sulla sua vittoria. E così è stato. Moreno è arrivato alla finalissima con Greta e nelle sei sfide fatte con lei ha dimostrato ancora una volta la grande verve e il carattere che lo contraddistinguono.

Qualità che lo hanno portato a sbaragliare tutti e vincere la dodicesima edizione di Amici. Grande emozione per Moreno e grande boato del pubblico quando Maria De Filippi ha dichiarato il nome del vincitore: Moreno.

Ora dovremo attendere i prossimi giorni per verificare quanto il mercato discografico seguirà la scelta che il pubblico ha fatto tramite il televoto.

Scelta che in realtà sembra essere già confermata, dato che l’album di esordio di Moreno, Stecca, è già nella top five dei dischi più venduti in Italia. Per dirla tutta è addirittura in seconda posizione, dietro solo al nuovo disco dei Daft Punk.

Insomma: un grande Moreno, che si merita, almeno secondo noi, il titolo di campione di Amici. E voi? Che ne pensate? Contenti che abbia vinto lui? O avreste preferito un altro/a al suo posto?

Exit mobile version