Categorie
Programmi TV

Chi ha vinto Amici 2013? Moreno vince tutto: talent e premio della critica

Chi ha vinto Amici 2013? La risposta è Moreno: il giovane rapper italiano che ha riportato il rap in tv. In molti facevano il suo nome già da molto tempo e i suoi tantissimi fan su Facebook sembravano essere una seria ipoteca sulla sua vittoria. E così è stato. Moreno è arrivato alla finalissima con Greta e nelle sei sfide fatte con lei ha dimostrato ancora una volta la grande verve e il carattere che lo contraddistinguono.

Qualità che lo hanno portato a sbaragliare tutti e vincere la dodicesima edizione di Amici. Grande emozione per Moreno e grande boato del pubblico quando Maria De Filippi ha dichiarato il nome del vincitore: Moreno.

Ora dovremo attendere i prossimi giorni per verificare quanto il mercato discografico seguirà la scelta che il pubblico ha fatto tramite il televoto.

Scelta che in realtà sembra essere già confermata, moreno-vince-amici-12dato che l’album di esordio di Moreno, Stecca, è già nella top five dei dischi più venduti in Italia. Per dirla tutta è addirittura in seconda posizione, dietro solo al nuovo disco dei Daft Punk.

Insomma: un grande Moreno, che si merita, almeno secondo noi, il titolo di campione di Amici. E voi? Che ne pensate? Contenti che abbia vinto lui? O avreste preferito un altro/a al suo posto?

7 risposte su “Chi ha vinto Amici 2013? Moreno vince tutto: talent e premio della critica”

Preferivio anche io Greta, ma un rap tutto Italiano come lui mancava. Sinceramente lui inventa e canta canzoni, mette in gioco tutti quindi anche se Greta tanto di capello amo il suo modo di cantare ed emozionare. Ma Moreno è piu' completo secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *