close

Belen e Stefano De Martino su Facebook: Tanti saluti dall’Argentina!

Ve ne parlavamo solo un paio di giorni fa dell’assenza di Belen e Stefano De Martino dal mondo dei Media, sia online che in TV.

E principalmente dell’inaspettata vacanza che Belen si era presa dal suo profilo Facebook, negli ultimi mesi sempre aggiornato con una cadenza quasi giornaliera.

Vi diciamo che Belen “sie era presa” una pausa, perchè proprio oggi la bella signorina Rodriguez è tornata su Facebook con un nuovo post. Nulla di eccessivo, sia ben chiaro, ma quantomeno un segnale che tutto scorre bene in quel del sud America.

Infatti la show girl ha pubblicato, circa 11 ore fa, un nuovo messaggio sul social network in blu con scritto:

Tanti saluti dall’argentina!!!!

Nulla di più, se non una foto a Belen e Stefano De Martino Argentina Facebook saluticorredo che vede Belen e Stefano abbracciati in quello che sembra essere un locale in stile pub. Dolci e coccolosi come al solito la Rodriguez e mr De Martino, appaiono decisamente rilassati.

Speriamo vivamente che la loro vacanza a Buenos Aires proceda per il meglio e che riescano ad isolarsi da paparazzi e scocciatori. Del resto, probabilmente, dopo la befana la coppia dovrà volare nuovamente in Italia per gli impegni lavorativi di entrambi e quindi ritornare al tran tran quotidiano.

Non ci resta quindi che dare, per ora, il bentornata online a Belen nell’attesa del suo ritorno a Roma.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page