close

Kim Kardashian e Kanye West: arriva la cicogna, lei incinta al terzo mese

Mentre le riviste di gossip di Oltre Oceano parlavano di un litigio furioso la sera di Natale a casa Kardashian, tra la mamma di Kim e il suo fidanzato attuale (e al contempo storico) Kanye West, ecco arrivare la notizia bomba che scuole il mondo dei VIP! Direttamente dal palco del suo concerto il rapper Kanye West chiede “un po” di rumore” per la mamma del suo bambino. E da qui dedurre a chi sia rivolto il riferimento è un attimo: Kim Kardashian è incinta!

Già e la conferma arriva anche dall”entourage di una delle donne più desiderate e sensuali al mondo. La più nota delle sorelle Kardashian aspetta un bambino e sarebbe ormai al terzo mese. A questo punte le dichiarazioni di fine settembre, in cui Kim diceva online casinos che un figlio era qualcosa che desiderava, potrebbero essere state non solo l”espressione di una volontà, ma una prima ammissione che quel bambino non era poi così lontano.

Così tutte le voci di una possibile rottura tra i due vengono meno e l”amore potrebbe finalmente trionfare anche con Kim e Kanye! Vedremo nelle prossime settimane se la coppia rilascerà qualche intervista, oppure, se qualche paparazzo riuscirà ad immortale le prime forme sul pancino di Kim Kardashian, da sempre bellezza burrosa, ma che di sicuro in queste settimane lo sarà ancor di più.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page