Pensavate forse che con la nascita di Santiago avremmo smesso di seguire la coppia dello spettacolo più paparazzata d’Italia? Ovvio che no! Eccoci, dunque, qui a parlare nuovamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Da circa un mese a questa parte, la coppia felice, formata da Belen e il ballerino Stefano De Martino, si è trasformata in una famigliola felice. I neo genitori dopo la nascita di Santiago hanno deciso di abbandonare tutti gli impegni lavorativi (Stefano ha lasciato il serale di Amici) per dedicarsi a tempo pieno al piccolo bebè.
Nonostante ciò, però, la coppia riesce a ritagliarsi ugualmente momenti di svago e intimità (come dimenticare la foto in camera da letto che ha creato tante polemiche) e continua renderci partecipi tramite il social network Facebook.
Pochi minuti fa la bella Rodriguez ha postato sulla sua pagina uno scatto che ritrae il suo bel Stefano sdraiato su un muretto e lei in piedi accanto lui con una cortissima minigonna; tutti e due intenti a godersi il sole con il mare che fa da sfondo al tutto.
Mentre tra i commenti molti fan si sono chiesti dove si trova la coppia (c’è chi dice ad Ischia, chi a Capri, chi a Sorrento) non mancano anche le polemiche. Stefano e Belen vengono accusati di aver fatto un figlio per poi lasciarlo sempre nella mani di una tata, visto che le foto ultimamente li ritraggono sempre da soli.
Beh, non potrebbe semplicemente essere che la coppia non era da sola, visto che qualcuno deve pure aver scattato la foto, e che quindi Santiago era o nel passeggino o in braccio a qualcuno?
confermo, sono sulla statale sorrentina…