XFactor 7: Dopo Arisa e Morgan lascia anche Elio. Chi li sostituirà?

Arriva la conferma che anche Elio lascia la giuria di XFactor. Adesso affianco a Simona Ventura e Mika ci sono due posti da riempire: saranno occupati dalla coppia Tatangelo-D’Alessio?!

Elio_XFactor_AddioArriva dalla viva voce di Elio la conferma che non sarà nuovamente giudice nella prossima edizione di XFactor. Il talent show di Sky, che ha saputo conquistare il pubblico nell’ultima edizione, perde così un altro pezzo da novanta. Infatti, la defezione dell’eclettico Elio si aggiunge a quella di Arisa, annunciata poco dopo la chiusura di XFactor 6 e a quella di Morgan più recente.

Insomma, resisterà solo Simona Ventura della vecchia guardia, assieme ad Ale Cattelan che continuerà a condurre. In entrata come sappiamo già da tempo c’è la star del pop Mika, ma i posti vuoti al momento sono due… Comodi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, già da tempo in odore di XFactor. Per Lady Tata sarebbe un ritorno, mentre per Giggino sarebbe l’esordio su Sky.

Ma ci sarebbero anche altre voci della canzone italiana tra i papabili, come il simpatico Max Pezzali, l’eclettico Max Gazzé, Fiorella Mannoia o Irene Grandi pensando ad artiste di un certo spessore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *