close

Balotelli raggiunge Raffaella Fico per conoscere sua figlia Pia

E’ nata da solo pochi giorni e già Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha conquistato le scene del gossip italiano.

Ormai da mesi si stava aspettando il parto dell’ex gieffina napoletana, che è avvenuto con qualche giorno d’anticipo lo scorso 5 dicembre e ha destato da subito curiosità sulla neonata, ma anche critiche nei confronti di mario.

Il bomber del Manchester City, infatti, non solo non è stato presente al parto di sua figlia (questa cosa poteva tranquillamente essere giustificata dal fatto che abita in Inghilterra), ma non è nemmeno corso in Italia nei giorni successivi; a quanto pare, Mario, solo ieri avrebbe preso il volo che lo avrebbe condotto da Raffaella e Pia.

La nascita della figlia, dunque, non avrebbe lasciato per nulla indifferente Super Mario, che, secondo le prime indiscrezioni dei tabloid Balotelliinglesi, si sarebbe dichiarato “emozionato” e “felice” per la nascita di Pia.

Un’altra novità c’è, però, in giro, rivolta soprattutto a chi ha criticato Balotelli per non aver assistito al parto; secondo alcune indiscrezioni, pare che Mario abbia seguito l’intera nascita per telefono, non perdendosi nessuna “tappa” del lieto evento. Viene spontaneo, a questo punto, anche chiedersi se la scelta di dare a Pia il cognome della madre (notizia che pare sia stata confermata dalla  nonna della bimba) sia stata presa di comune accordo tra i due.

Non ci resta che aspettare le foto della bimba, anche per togliere ogni dubbio sulla paternità.

 

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page