close

Uomini e Donne 10 dicembre: dopo Tara e Cristian a chi tocca?

Altro lunedì e, dunque, altro inizio settimana con Uomini e Donne, che allieterà i nostri pomeriggi con i vari troni gestiti da Maria De Filippi. Ma Tara Gabrieletto e Cristian Galella torneranno?

La scorsa settimana abbiamo assistito a due puntate di trono over, due di trono classico e uno di ragazze e ragazzi. Anche quest’oggi la settimana ricomincerà che le coppiette un po’ più retrodatate? Quasi sicuramente si, mah com’è che si dice… la speranza è sempre l’ultima a morire!

Come tutte, o quasi tutte, sappiamo, la vicenda che riguarda Tara e Cristian è ormai giunta al termine e, secondo quanto detto da Galella, non rivedremo più la coppia in studio, o almeno non per parlare ancora della vicenda PaulaVittoria & co. L’ultima puntata Uomini e Donneandata in onda del trono classico, infatti, si è conclusa con l’abbandono dello studio da parte dell’ex tronista, che ha deciso di non voler continuare a far star male la sua Tara, e con la messa in onda di una sorpresa fatta da Galella alla sua fidanzata, ma anche ai suoi fan.

Mai dire mai però…

Intanto, vi anticipiamo, che molte novità potrebbero invadere presto il programma di canale 5; per scoprirle continuate a seguirci.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page