PinkDNA

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi: confermata relazione? Le parole dell’attore

Una delle presunte coppie su cui stiamo “indagando” in questi giorni, oltre a quella formata dai due opinionisti di Uomini e Donne Karina Cascella e Gianni Sperti,  è quella formata dall’attore Lorenzo Crespi e dalla conduttrice televisiva Antonella Clerici.

Gli ultimi gossip, infatti, hanno lasciato intendere che tra i due (chi lo avrebbe mai detto), in seguito ad una partecipazione come ospite dell’attore a Ti lascio una canzone, sarebbe nata una relazione; gossip che noi già qualche tempo fa avevamo accreditato, andando a scovare degli indizi sul profilo Twitter di Lorenzo.

Nonostante gli indizi trovati, noi non ci siamo rassegnate e abbiamo continuato a cercare altre prove che ci permettessero  di confermare o smentire la notizia; e dobbiamo dire che le abbiamo trovate!

La nostra fonte anche questa volta è Twitter; quale modo migliore, infatti, per trovare la verità se non basarsi sulle parole effettive dei diretti interessati? Anzi, di uno dei diretti interessati, visto che a scrivere è solo Crespi! Se fino all’ultima volta, però, il bell’attore pubblicava canzoni romantiche, con relativi Retweet, questa volta le parole sono molto meno dolci, anzi, sono proprio le parole di un uomo arrabbiato!

Stanco dei continui insulti e di essere additato come toy boy bello  e dannato, ma soprattutto come uno sfascia famiglie, Lorenzo ha chiarito (in parte) la situazione con un acceso sfogo, in cui, tra le tante cose, ha scritto

“Stanco di ricevere messaggi di insulti ,non sono un rovina famiglie e le donne degli altri non mi interessano,se mi avvicino ad una donna lo faccio solo perchè è libera come l’aria, se poi a queste persone conviene non dire la realtà dei fatti il problema non è mio,ma basta offese tacere la verità a volte va bene,ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona,allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone,amica o compagna che sia io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo,senza impegni ne compagno”

A voi quel “tacere la verità” e “prendere in giro giornali e persone” non vi fa pensare che la verità taciuta e la presa in giro si riferisce alla presunta relazione tra lui e Antonella? Beh, noi crediamo proprio di sì.

Inoltre, Lorenzo sembra anche essere molto arrabbiato con la Clerici, in quanto siamo convinti che il tweet “che qualcuno si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno,ho già pagato abbastanza” sia riferito proprio a lei.

Voi cosa ne pensate? Forse è la volta buona che, viste tutte queste provocazioni, Antonella esce allo scoperto dicendo la sua!

 

 

Exit mobile version