Categorie
Gossip

Gianni e Karina fidanzati? Il ballerino sembra confermare

Da un po’ di tempo stiamo “indagando” su una “coppia” di Uomini e Donne, cioè sui due opinionisti Gianni Sperti e Karina Cascella; stando, infatti, ai gossip degli ultimi mesi, i due, che sono amici da anni, da un po’ di tempo a questa parte si sarebbero trasformati in qualcosa di più, cosa sarebbe testimoniata da alcuni scatti che ritraggono i due insieme a passeggio con la figlia di Karina e Salvatore Angelucci.

Se fino ad ora siamo stati tutti un po’n scettici a riguardo, credendo nei soliti pettegolezzi infondati e alle riviste che non perdono occasione per lanciare il nuovo scoop della settimana, ora mi sa che dobbiamo ricrederci, perché a dare delle conferme sembra sia proprio lo stesso Gianni e lo avrebbe fatto tramite la sua pagina Facebook. Ma vediamo come.

Partiamo dalle foto postate da dietro le quinte di Uomini e Donne… una ha catturato particolarmente la nostra attenzione, principalmente per il commento che l’accompagna. L’immagine, infatti, che ritrae il ballerino e la Cascella insieme, è stata Gianni Sperti e Karina Cascella fidanzatipubblicata con la frase “Io e la mia “amica” Karina!“; perché quelle virgolette? Il tutto è strano… soprattutto considerando che solo un pio di mesi prima la stessa frase è stata scritta per un’altra foto ma senza virgolette.

Inoltre, altra cosa che confermerebbe la relazione tra i due, è il fatto che Gianni continua a pubblicare gli articolo delle riviste in cui si legge che i due stanno insieme; se la notizia è falsa, perché il ballerino al posto di smentire da adito al gossip?

Infine, a darci un ultima conferma sarebbe proprio l’ultimo stato Facebook di Sperti, che scegliendo di rispondere a 10 domande dei suoi fan, alla domanda “Ciao Gianni cosa c’è tra te e Karina?”, ha risposto tra le tante cose: “Karina è una persona speciale per me e, ultimamente ha attraversato un periodo difficile… in qualità di Amico le sono stato vicino; tra noi c’è una profonda stima. Adoro la piccola Ginevra. La nostra è una splendida amicizia… Il futuro non sono ancora in grado di prevederlo… ;-)”.

Non vi sembra strano anche questo? A voi la valutazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *