close

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×08: un tuffo negli anni ’40 (fotogallery)

Siete pronte a  guardare le ultime puntate della mid season di The Vampire Diaries 4?

L’ottavo episodio, “We’ll Always Have Bourbon Street” (che sarà anche il penultimo prima delle vacanze natalizie), andrà in onda giovedì 6 dicembre, e sarà un tuffo nel passato. Il titolo, infatti, vuol dire “Ricorderemo sempre Bourbon Street”. A cosa potrebbe riferirsi?

In questa puntata i fratelli Salvatore ci riporteranno indietro nel tempo, non nel lontano ‘800, ma negli elegantissimi anni ’40, fra le strade popolate e le note jazz di New Orleans. Ma cosa induce Damon e Stefan e scavare ancora una vota nel loro passato?

A quanto pare alcuni comportamenti di Elèna hanno insospettito Stefan, che si confida con l’affascinante/sexy/tenebroso/rimedia guai Damon, il quale è costretto a tornare  indietro nel tempo col pensiero, per riuscire a risolvere la situazione.

damon e lexi quarta stagioneI fratelli Salvatore, quindi, si recano a New Orleans per cercare di ricordare i giorni trascorsi durante il 1942, in piena Seconda Guerra Mondiale. Le fan più attente si ricorderanno della carissima amica di Stefan, Lexi, uccisa senza alcuna pietà da Damon… Beh pare proprio che la bella bionda ritornerà in scena coi Salvatore.

Il suo ritorno però, desta ancora più sospetti perché forse il suo coinvolgimento a New Orleans potrebbe spiegare perché Damon l’abbia uccisa senza pensarci due volte.

I due fratelli, quindi, sono in cerca di chiunque possa ricordare la loro ultima visita in città, ed è proprio qui che incontrano una vecchia fiamma di Damon, Charlotte (Madeline Zima)! Ecco che la trama s’infittisce. Che collegamento c’è tra Lexi, Damon, Charlotte e Stefan?

La CW (canale che trasmette la serie) annuncia alle fan, che Damon dovrà affrontare una decisione davvero straziante.

Intanto a Mystic Falls Hyley riesce a convicere Tyler ad affrontare uno degli ibridi di Klaus, Kimberly, ma la situazione finirà nel sangue e nella violenza.

Le ragazze, invece, (Elèna, Bonnie e Caroline) hanno pensato bene di approfittare della mancanza dei Salvatore, per organizzare la loro tradizionale serata fra amiche. Chissà se Elèna rivelerà elle sue amiche del cuore, i sentimenti che prova per Damon?

Ancora una volta, ci tocca aspettare fino al 6 dicembre. Nel frattempo eccovi qualche foto interessante dell’ottava puntata.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page