Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries 5: vi presentiamo Jesse e Nadia

Fan di The Vampire Diaries, continuano le riprese dell’attesissima quinta stagione della serie televisiva, che porterà sullo schermo non solo i nostri vecchi e amati protagonisti, ovvero Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley), Elena Gilbert (Nina Dobrev) e altri ancora… ma anche delle new entry!

Come già vi avevamo preannunciato, la nuova stagione di The Vampire Diaries porterà con sé quattro nuovi personaggi; per la precisione quattro! Ovvero: Nadia, Tessa, Morgan e Jesse. Di questi quattro, due subentreranno già dal primo episodio, ovvvero Jesse, interpretato dall’attore Kendrick new entry TVD5Sampson e Nadia, interpretata dall’attrice Olga Fonda.

Mentre Nadia è una ragazza che sta girando il mondo in cerca di vendetta e incrocerà il cammino di Matt e Rebekah a Praga, Jesse, invece, studente proveniente da una ricca famiglia, conoscerà Caroline e Nina nel loro primo giorno al Withmore College. Il ragazzo, a quanto pare, non passerà per nulla inosservato agli occhi della belle vampira bionda e molto probabilmente sarà colui che minerà il rapporto di Caroline con Tyler.

Continua il conto alla rovescia in attesa del 10 ottobre, giorno in cui finalmente andrà in onda l’episodio 5×01!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *