PinkDNA

Nek: tour annullato per edema alle corde vocali (rimborso dei biglietti)

Tra meno di due settimane sarebbe dovuto partire il tour di Nek,  ma è stato repentinamente annullato. A renderlo noto un comunicato stampa della Live Nation Italia,in cui si parla delle precarie condizioni di salute del cantante afflitto da un edema alla corde vocali che, secondo il parere medico, lo costringerà ad un fermo di almeno 60 giorni.

Appena appresa la notizia i fan hanno inondato la pagina Facebook del cantautore emiliano esprimendogli sostegno e vicinanza e Nek, amorevole nei confronti dei suoi index“seguaci”, ha immediatamente commentato

“L’ultima visita di ieri ha purtroppo confermato la presenza di un edema ad una corda vocale che limita notevolmente il mio rendimento causandomi forti abbassamenti di voce. Mi hanno quindi prescritto, oltre alle cure, un riposo vocale forzato di almeno 60 giorni per migliorare la situazione e tentare di evitare l’operazione chirurgica. Potete immaginare il mio sconforto nel dover rimandare questi concerti che non vedevo l’ora di fare. Io cercherò di guarire il più presto possibile. Nel frattempo vi terrò informati. Grazie per il vostro supporto.”

Il tour lo avrebbe portato a Torino il 16 ottobre, a Bologna il 18, a Milano il 19 ottobre e poi a Montichiari, Firenze, Rimini, Padova e Napoli. Coloro che sono in possesso dei biglietti, visto il grave imprevisto, possono richiedere il rimborso entro il 30 novembre presentandosi nei negozi e nei punti vendita dove sono stati comperati. Per i biglietti acquistati online, invece, TicketOne si è incaricato di contattare i clienti e provvedere a informarli sulle modalità del rimborso. Chi avesse necessità di ulteriori informazioni può utilizzare la mail ecomm.customerservice@ticketone.it oppure chiamare direttamente al numero 0253006501.

Exit mobile version